Navigazione Principale

Acquisto e vendita di antiquariato a Venezia

Antichità Giglio si occupa di acquisto e vendita di antiquariato in tutta Italia. Antichità Giglio valuta e acquista anche a Venezia. I nostri esperti offrono i propri servizi professionali con dedizione e rispondono a qualsiasi vostra domanda relativa a quadri antichi a dipinti dell’800 e del ‘900, da mobili d’epoca a design e arte moderna, e ancora bronzi e coralli, argenteria, antiquariato cinese e eredità e collezioni d’arte.

Dai secoli passati Venezia è stato il cuore artistico del mondo allora conosciuto, qui hanno vissuto e lavorato i più grandi maestri artigiani e commercianti rendendo la città la culla dell’arte rinascimentale nonché uno dei maggiori centri culturali d’Europa.

Ancora oggi Venezia è una delle città più rinomate per l’acquisto e la vendita di antiquariato, di dipinti, gioielli, argenti, mobili e complementi d’arredo. Famoso è lo storico mercatino dell’antiquariato di Campo San Maurizio, che si tiene a Venezia dal 1970.

Antichità Giglio rappresenta un punto di riferimento per i collezionisti e gli appassionati di antiquariato. I nostri esperti non solo si occupano di vendita e acquisto di opere d’arte, ma offrono anche un servizio di aiuto e supporto ai propri clienti che desiderano arredare la propria casa romana con stile e raffinatezza.

Come contattare Antichità Giglio per una vendita?

Possiedi un’opera d’arte e desideri sapere se ha un valore effettivo sul mercato dell’arte attuale? Rivolgersi ad Antichità Giglio per una valutazione professionale è semplice e veloce. La valutazione di dipinti o mobili antichi a Venezia può essere richiesta online, è confidenziale, veloce, facile da ottenere ed è sempre gratuita.

L’esperienza e la nostra grande passione per l’antiquariato e l’arte ci permette di offrire consulenza qualificata con la più alta professionalità, sempre ai massimi livelli, da più di 40 anni. Antichità Giglio offre a Venezia e in Veneto valutazioni di antiquariato e dipinti antichi finalizzate alla vendita. 

Per valutare e stimare un’opera d’arte in modo professionale è necessario un’attenta analisi da parte di un esperto del settore. Valutiamo l’autenticità, l’integrità, stato di conservazione, estetica e l’originalità, esprimendo quindi una stima del valore economico e commerciale delle opere in esame.  

Mi trovo a Venezia, posso rivolgermi a Antichità Giglio?

Certamente! Antichità Giglio ha sede a Milano, ma opera in tutta Italia e dunque vende ed acquista anche a Venezia.

Per l’acquisto e la vendita di antiquariato a Venezia, Antichità Giglio si avvale dell’esperienza e della professionalità di esperti del settore antiquario. E’ in grado di rispondere con efficacia e velocità alle vostre richieste di valutazioni e perizie di quadri a Venezia e in tutto il Veneto.

Vendere un oggetto di antiquariato o arte antica nella città lagunare è semplice e veloce. Basta inviarci delle foto e una breve descrizione tramite Whatsapp o tramite e-mail a info@antichitagiglio.it o chiamate direttamente in galleria al numero 02 29403146.



Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.