Navigazione Principale

Acquisto e vendita di antiquariato a Parma

Antichità Giglio si occupa di valutazione, acquisto e vendita di antiquariato in tutta Italia. Antichità Giglio valuta e acquista anche a Parma offrendo i propri servizi professionali. Lino Giglio e i nostri esperti rispondono con professionalità alle vostre domande relative a quadri antichi a dipinti dell’800 e del ‘900, da mobili d’epoca a design e arte moderna, e ancora bronzi e coralli, argenteria, antiquariato cinese e eredità e collezioni d’arte.

Parma è indubbiamente nota per la famosa mostra d’antiquariato “Mercante in Fiera”. L’evento richiama collezionisti e appassionati tanto di antiquariato come di modernariato e vintage e rappresenta una delle più grandi mostre internazionali di antiquariato e collezionismo. Con due edizioni annuali, una in primavera e una in autunno, il Mercante in fiera ospita antiquari da tutta Italia e dall’estero, offrendo la possibilità di acquistare antiquariato e design di tutti i tipi.

Se siete in possesso di oggetti di antiquariato quadri o oggetti d’arte, l’acquisto e la vendita di antiquariato a Parma è molto semplice. Con Antichità Giglio vendere ed acquistare antiquariato è veloce, semplice e senza impegno. I nostri esperti, guidati dall’esperienza di Lino Giglio, sono sempre a vostra disposizione.

Antichità Giglio rappresenta un punto di riferimento per i collezionisti e gli appassionati di antiquariato. I nostri esperti non solo si occupano di vendita e acquisto di opere d’arte, ma offrono anche un servizio di aiuto e supporto ai propri clienti che desiderano arredare la propria casa romana con stile e raffinatezza.

Come contattare Antichità Giglio per una vendita?

Vendere antiquariato a Parma è davvero semplice, veloce e senza impegno. Il primo e fondamentale passo è richiedere una valutazione professionale. Per valutare e stimare un’opera d’arte in modo professionale è necessario un’attenta analisi da parte di un esperto del settore; affidatevi sempre ad antiquari ed esperti in antiquariato con lunga esperienza, per avere sempre i migliori risultati. 

Il processo di analisi di un’opera tiene in considerazione vari aspetti tra cui lo stato di conservazione, l’epoca di realizzazione, la qualità, la provenienza, l’autore etc. Se gli oggetti in vostro possesso sono di interesse di Antichità Giglio verrà fissato un appuntamento per la valutazione degli oggetti dal vivo. In questo modo la stima sarà più esaustiva e si potrà formulare una proposta d’acquisto.

Vendere antiquariato con Antichità Giglio è veloce e senza impegno. Occorre semplicemente inviare delle immagini accompagnate da una breve descrizione del pezzo alla nostra email info@antichitagiglio.it o al numero Whatsapp 335 6379151. Sarete successivamente contattati dai nostri esperti che formuleranno una prima valutazione gratuita.

Mi trovo a Parma, posso rivolgermi a Antichità Giglio?

Certamente! Antichità Giglio ha sede a Milano, ma opera in tutta Italia e dunque vende ed acquista anche a Parma.

Per l’acquisto e la vendita di antiquariato a Parma, Antichità Giglio si avvale dell’esperienza e della professionalità di esperti del settore antiquario. E’ in grado di rispondere con efficacia e velocità alle vostre richieste di valutazioni, stime e perizie di quadri a Parma e in tutta l’Emilia-Romagna.

Affidatevi sempre a professionisti del settore che sono in grado di valorizzare al meglio le opere d’arte in vostro possesso. Lino Giglio, antiquario con una lunghissima esperienza e perito del Tribunale di Milano, offre servizi professionali per la valutazione, stima e perizie d’arte a Roma e dintorni.

Contattateci per qualsiasi informazione tramite mail a info@antichitagiglio.it o chiamate direttamente in galleria al numero 02 29403146.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.