Navigazione Principale

Stand-AntichitàGiglio-GothaParma2016

FIERE D’ARTE Autunno 2018

GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

MERCANTEINFIERA AUTUNNO – Parma

Dal 29 settembre al 7 ottobre si svolgerà l’edizione autunnale di Mercanteinfiera a Parma, una delle più importanti fiere d’arte dedicata all’antiquariato, al modernariato e al collezionismo. Sono presenti più di mille espositori europei specializzati in diverse categorie di opere ed epoche, che espongono le proprie opere a decine di migliaia di visitatori, professionisti e collezionisti.
La fiera si svolge presso le Fiere di Parma in Viale delle Esposizioni, 393A ed è aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle 19.00.

Antichità Giglio sarà espositore al padiglione 3 stand E74, visita il nostro sito per scoprire di più!

→ Per maggiori informazioni sulla fiera visita www.mercanteinfiera.it

ARTISSIMA – Torino

Artissima è una delle fiere d’arte contemporanea più importanti in Italia. Presenta un percorso di quasi duecento gallerie provenienti da tutto il mondo e si compone di quattro sezioni artistiche dedicate agli artisti emergenti, al disegno, alla riscoperti dei grandi artisti contemporanei e ai progetti sonori. La fiera si svolge a Torino in via Giacomo Matté Trucco, 70 dall’1 al 4 novembre ed è aperta al pubblico dalle 12.00 alle 20.00. Artissima Sound invece è aperta dalle 11.00 alle 20.00 in corso Castelfidardo, 22.

→ Per altre informazioni visita www.artissima.art

RASSEGNA ANTIQUARIA – Montichiari

Dal 28 ottobre al 5 novembre sarà possibile visitare la Rassegna Antiquaria presso il Centro Fiera di Montichiari. La fiera offre un percorso attraverso gli stand di 70 selezionate gallerie di antiquariato di alto livello. Gli orari di apertura al pubblico sono: sabato, domenica e mercoledì 1 Novembre dalle 10.00 alle 19.00; lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00.

→ Per maggiori informazioni visita www.centrofiera.it

GOTHA – Parma

Dall’8 all’11 novembre si svolgerà la 14ma edizione del Gotha a Parma, una delle fiere d’arte più importanti d’Italia. Le opere esposte da galleristi italiani ed internazionali sono pezzi di alto antiquariato e opere di rilievo sia antiche sia contemporanee. La fiera si svolge presso le Fiere di Parma e sarà aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Durante la mostra ci saranno inoltre diverse iniziative come mostre tematiche e conversazioni sul mondo dell’arte con collezionisti, curatori museali, studiosi e personalità qualificate.

Antichità Giglio sarà espositore presso lo stand B029, visita il nostro sito per maggiori informazioni.

→ Per scoprire di più visita il sito www.gothaparma.it

 

Visita la nostra sezione Eventi per scoprire tutti gli appuntamenti d’arte da non perdere quest’autunno!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valuta Gratuitamente la tua Opera
Visita il nostro sito ufficiale
Instagram
Post Recenti

Scultura: la sfida con la natura per la rappresentazione dell’anima

Mobili veneziani del ‘700

Di nuovo in campo!

LUOGHI D’ARTE: Villa Cagnola

Orologi da tavolo tra Settecento e Ottocento

Tag